Il Giardino d'Autunno 2019

Il "Giardino d'Autunno" è un evento annuale organizzato dalla nostra scuola nel mese di Novembre. Nel corso di questo evento, tutta la cittadinanza è invitata a visitare il nostro Giardino Botanico Didattico e a degustare i prodotti della nostra azienda agraria. Tutti gli alunni dell'Istituto (agrario e alberghiero) partecipano attivamente ai preparativi e alla gestione dell'evento insieme ai docenti.

Gli studenti accompagnano gli intervenuti nella visita del giardino, si svolgono rappresentazioni teatrali, performance musicali e si declamano poesie dedicate all'autunno, alla natura, ai prodotti della terra e al vino.

Il 22 Novembre 2020, la partecipazione alle attività per l'organizzazione della giornata ha visto protagonisti circa 600 ragazzi. Tantissimi anche gli esterni che hanno preso parte alla manifestazione.

Le più belle foto del Giardino d'Autunno 2019