Bar Didattico della scuola

Il bar didattico situato al piano terra del plesso alberghiero, comprende una zona attrezzata con macchine per la caffetteria, un locale separato che funge da piccolo magazzino e un'accogliente sala adiacente con tavolini per accogliere gli ospiti e i clienti. Il bar è aperto dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì é a disposizione di docenti, personale ATA, studenti e ospiti della scuola ed offre un'ampia scelta di caffetteria, piccola pasticceria, pizzeria e piccoli snack.

Questo spazio viene utilizzato principalmente per lo svolgimento del progetto PTOF "Bar Didattico" finalizzato a migliorare le conoscenze, le abilità e le competenze degli alunni del secondo anno e del terzo anno nel settore della caffetteria.

Gallery del bar didattico