I premi per i vincitori

1° classificato

premio offerto allo studente dalla ditta ERMAI

potatore elettrico a catena CAMPAGNOLA T-REX montato su un’asta di prolunga telescopica di cm 160- 240 che permette all’operatore di eseguire tagli veloci e precisi in sicurezza da terra, senza l’ausilio di scale. L’attrezzo in questa versione mantiene la sua ottima capacità di taglio, fondamentale per la potatura di alberi da frutto, vigneti e piante ornamentali. In dotazione vengono fornite anche una cinghia a tracolla e una batteria da 5 Ah (108 Wh).

Valore attrezzo € 480,00

BUONO ACQUISTO DA 400 €

2° classificato

premi offerti allo studente dalle ditte ERMAI e QUADRIFOGLIO

l’innovativo potatore CAMPAGNOLA T-CAT è un perfetto mix di precisione di taglio ed efficacia e si propone come un attrezzo indispensabile nell’equipaggiamento di chi, lavorando nel comparto agricolo, ha necessità di portare con sé un alleato maneggevole e compatto, che possa supportarlo nel taglio di arbusti, rami o cespugli.

Valore attrezzo € 200.00

Segaccio con uncino FISKARS per i rami e denti per taglio in trazione.

Asta appositamente studiata per lavori in giardino fino ad un’altezza di 6 metri

Peso complessivo di 1700 g

Valore attrezzo € 95,00

BUONO ACQUISTO DA 200 €

3° classificato

premi offerti allo studente dalla ditta QUADRIFOGLIO

Svettatoio telescopico FISKARS con lama bypass per legno verde e fresco, Per rami, ramoscelli, arbusti e siepi con un Ø di fino a 3,2 cm, Lunghezza del manico regolabile da 2,4 a 4 m per un raggio di taglio massimo di 6 m senza scala (incluso utente). Testa di taglio ottimizzata per un uso facile e duraturo, Testa rotante a 230°: regolazione per tagliare i rami in tutte le direzioni. Facile da usare anche nelle fitte ramificazioni.

Valore attrezzo € 140,00

Forbici professionali per potatura Ars. Forbici con lame ultrarobuste, resistenti alla ruggine e facilmente pulibili grazie alla cromatura temprata. Il cuscino in uretano alle estremità della molla aumenta l'assorbimento degli urti, mentre l'impugnatura antisdrucciolo si adatta facilmente alla mano facilitando il controllo dell'attrezzo.

Valore attrezzo € 44,00

BUONO ACQUISTO DA 100 €