Benvenuti al Convitto

All’istituto Ulpiani è annesso il Convitto per ospitare gli studenti che risiedono fuori città, non solo delle nostre scuole, ma anche per coloro che frequentano altri istituti scolastici.

Il Convitto offre anche il Semiconvitto (doposcuola) per far fronte agli impegni lavorativi dei genitori. Gli studenti pranzano e studiano insieme agli Educatori e dopo la merenda sono liberi di tornare a casa.

Scarica la brochure del convitto facendo click qui

NB: il video è stato girato prima dell'emergenza sanitaria Covid-19

Vivi insieme a noi una "giornata tipo" al Convitto Ulpiani.

Giacomo Centanni, diplomato all'ITA Ulpiani ed ex Convittore racconta la sua esperienza di vita al Convitto.

Miki Antonucci, ex studente dell'Istituto Tecnico Agrario Ulpiani ed ex convittore, è ora enologo della Società Cooperativa Progresso Agrario di Crecchio, una delle più grandi d'Abruzzo. Il dott. Antonucci racconta la sua esperienza e spiega l'importanza che l'aver scelto l'Ulpiani ha avuto nella sua carriera.

CONVITTO ULPIANI

Indirizzo viale della Repubblica n.30 -63100 Ascoli Piceno