Bar Didattico

Il bar didattico situato al piano terra del plesso alberghiero, comprende una zona attrezzata con macchine per la caffetteria, un locale separato che funge da piccolo magazzino e un'accogliente sala adiacente con tavolini per accogliere gli ospiti e i clienti. Il bar è aperto dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì é a disposizione di docenti, personale ATA, studenti e ospiti della scuola ed offre un'ampia scelta di caffetteria, piccola pasticceria, pizzeria e piccoli snack.

Questo spazio viene utilizzato principalmente per lo svolgimento del progetto PTOF "Bar Didattico" finalizzato a migliorare le conoscenze, le abilità e le competenze degli alunni del secondo anno e del terzo anno nel settore della caffetteria.

Gallery del bar didattico