Arte e spettacolo

Partecipando al concorso organizzato dalla nostra scuola nell'as 2019/2020 e intitolato: #iorestoacasa e provo a, l'alunna Silvia Capriotti del 4B dell'Istituto Tecnico Agrario Ulpiani, alunna della prof.ssa Calcagni Stefania, si cimenta con uno spettacolo di giocoleria basato sull'uso dell'asta di fuoco. Il risultato? Un video spettacolare e suggestivo.

Partecipando al concorso organizzato dalla nostra scuola nell'as 2019/2020 e intitolato: "#iorestoacasa​ e provo a....", il nostro alunno Dionisio Piccioni della 3C dell'Istituto Tecnico Agrario, alunno della prof.ssa Valentina Rotoni,ci mostra la bellezza, l'operosità e la pace della vita in campagna che può rendere più piacevole anche un lungo periodo da trascorrere in quarantena.