Orari Uffici di Segreteria-Urp

ORARI UFFICI DI SEGRETERIA-URP

Al fine di assicurare i livelli essenziali delle prestazioni (L.E.P.), costituzionalmente garantiti,  nel rispetto delle norme anti-covid, la scuola offre il servizio di supporto all’utenza presso la sede dell’I.I.S Celso Ulpiani secondo quanto segue:

La SEGRETERIA - URP effettua il seguente orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 9.00 e ore 11:00 alle 13:00

L’utenza potrà inviare le comunicazioni agli indirizzi di posta elettronica:

email : apis00800e@istruzione.it

PEC: apis00800e@pec.istruzione.it

o telefonando ai seguenti numeri:  0736 41954 - 0736 41641

• Il Dirigente scolastico riceve telefonicamente previo appuntamento, da concordare presso l’Ufficio di Vicepresidenza, nella sede centrale dell’Istituto, in considerazione degli impegni di lavoro presso la scuola e nelle sedi istituzionali.
  • Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi riceve telefonicamente/in presenza tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
  • Lo staff dei collaboratori del DS è a disposizione telefonicamente/in presenza per necessità, urgenze e per problematiche degli studenti tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 13:30.