Progetto Erasmus

Il nostro istituto, in collaborazione con la Provincia di Ascoli Piceno e l’ente organizzatore Eurocentro, parteciperà al progetto ERASMUS + “PicenoNet for Mobility” che
prevede la concessione di borse di studio finalizzate allo svolgimento di un’esperienza
formativa/lavorativa di mobilità all’estero per gli studenti iscritti alle classi 3^, 4^ e 5^ nel corrente anno scolastico. Gli studenti interessati potranno consultare il Bando di partecipazione e i relativi moduli  qui pubblicati.

Per qualsiasi informazione inerente al progetto si potranno contattare le referenti prof.ssa Rossi Katia (agraria) e prof.ssa Cicconi M.Rita (Alberghiero)

Allegato 3_Modello CV_DE.docx

Allegato 3_Modello CV_FR.docx

Allegato 3_Modello CV_ES.docx