PON SUSSIDI DIDATTICI comodato d'uso GRATUITO di un PC per gli studenti

ATTENZIONE: IL BANDO E' STATO PROROGATO FINO AL 21 APRILE 2021
Si ricorda che in data 18 Marzo è stato pubblicato il bando relativo al progetto FSEPON dal titolo "Ulpiani: dalla carta al digitale", finalizzato a garantire pari opportunità e diritto allo studio.
Grazie all'adesione a questo bando, gli studenti selezionati, potranno ottenere gratuitamente in comodato d'uso un Notebook Toshiba i5 nuovo o altri  supporti didattici (libri scolastici o comunque legati alla didattica, vocabolari, manuali, prontuari, sia in forma cartacea che in forma digitale) sempre in comodato d’uso gratuito.
Considerate le difficoltà legate al periodo di pandemia Covid-19  e tenuto conto delle esigenze delle famiglie relativamente alla necessità di supporti digitali e di materiali scolastici vari necessari per la Didattica Digitale Integrata, si sottolinea che l'adesione al bando costituisce un’opportunità importante e vantaggiosa.
Per questo motivo ci rivolgiamo agli studenti e alle loro famiglie con l'invito di valutare attentamente il bando e di aderire ad esso.
IMPORTANTE: La domanda di ammissione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere presentata alla segreteria didattica via e-mail all’indirizzo: apis00800e@istruzione.it, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno mercoledì 21 aprile 2021.
In allegato il bando e gli allegati da compilare per aderire.
La segreteria dell'Istituto, le vicepresidenze delle scuole e i coordinatori di classe sono a disposizione per fornire supporto agli studenti e alle famiglie  che intendono aderire al bando.

Bando

Proroga bando fino al 21 Aprile 2021

Proroga bando fino al 14 Aprile 2021

Allegato A domanda partecipazione

Allegato B dichiarazione responsabilità genitoriale

Allegato C Autodichiarazione titoli.

Allegato D tabella valutazione titoli