L'accoglienza al BuyMarche è firmata IIS Ulpiani

Dal 19 al 22 Settembre si è svolto presso l'Hotel Casale di Colli del Tronto l'evento “New Buy Marche”, tutto incentrato sulla promozione turistica della destinazione Marche nel mercato internazionale.

Un' importante vetrina per promuovere le bellezze della nostra regione e sviluppare nuovi canali di distribuzione dei diversi prodotti turistici, soprattutto dopo la crisi derivante dalla pandemia. All'evento hanno partecipato 70 buyers provenienti da tutto il mondo e 150 operatori turistici marchigiani.

Le nostre studentesse e i nostri studenti delle classi 5D e 4B Accoglienza Turistica sono stati impegnati nelle attività di accoglienza e registrazione degli ospiti, oltre a fornire supporto allo staff organizzativo dell'evento.

Un'esperienza altamente formativa e professionalizzante che ha dato modo ai nostri ragazzi di assistere dal vivo ad un evento internazionale dal contenuto strettamente legato al loro profilo professionale.