La nostra scuola è campione nazionale di potatura dell'olivo a vaso policonico

A Sant'Anatolia di Narco (Spoleto) si è svolta la II edizione della gara nazionale degli istituti agrari di potatura dell'olivo a vaso policonico.
La sfida era quella di riuscire a potare nella maniera corretta 3 piante in 30 minuti.
Il nostro Jacopo Guglielmi (che già aveva vinto il campionato regionale) è arrivato primo conquistando il titolo di 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼.
Anche lo studente Davide Di Marti si è piazzato bene nella classifica aggiudicandosi un 5° posto. Tantissimi complimenti ai ragazzi e ai docenti che li hanno formati e preparati a queste sfide didattiche e professionali.
Il prossimo anno sarà l'istituto C. Ulpiani, detentore del titolo italiano, ad organizzare la gara di potatura.....e possiamo già dirvi che sarà un evento indimenticabile!