Torna l'evento "Saperi, Sapori e Suggestioni d'Autunno"

L'8 novembre 2023 si terrà presso il giardino botanico dell'Istituto Agrario l'evento "Saperi, sapori e suggestioni D'Autunno".

La manifestazione propone un itinerario con intrattenimenti artistici, culturali e scientifici.

Saranno nostri ospiti gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di primo grado del territorio per svolgere un percorso di orientamento.

Si terranno numerosi incontri formativi e laboratoriali sul vino cotto, la pasta fresca, l'uso dei droni e dei visori 3D in agricoltura, cura del bosco con i tree climber, oli essenziali, flair bartender e molto altro...Inoltre, saranno predisposti percorsi gastronomici con la degustazione delle specialità preparate dagli chef e dagli studenti dell’Alberghiero.

Verrà allestito un mercatino con l’esposizione e la vendita dei prodotti tipici provenienti dall’Azienda Agraria dell’Istituto.

Evento riservato agli studenti e al personale scoastico dell'Ulpiani  oltre che agli studenti delle scuole secondarie di primo grado del territorio.

Locandina evento "Saperi e Sapori d'Autunno"