La Direzione USR Marche si congratula per i successi raggiunti al Cooking Quiz

Riceviamo e con grande orgoglio pubblichiamo, il riconoscimento ricevuto da parte della direttore dell'USR Marche dott. Marco Ugo Filisetti rivolto alla dirigente, ai docenti e agli studenti del 4A e 4C Alberghiero per i lusinghieri risultati raggiunti nella prima fase del Concorso Cooking Quiz.

Alla Dirigente Scolastica Istituto Professionale Statale Servizi per l' Enogastronomia e l' Ospitalità Alberghiera “C. Ulpiani” di Ascoli Piceno

Dott.ssa Rosanna Moretti

"Gentilissima

In riferimento al Concorso Didattico Nazionale "Cooking Quiz" patrocinato dalla Presidenza Consiglio dei Ministri e dal Ministero delle Politiche Agricole, Forestali e del Turismo, sono lieto di apprendere che gli alunni delle classi 4°A indirizzo Enogastronomia e 4°C indirizzo Sala – Vendita dell’Istituto da Lei diretto hanno ottenuto l'accesso alla finale nazionale che si svolgerà nel mese di maggio.

Voglia estendere i miei complimenti agli studenti per il traguardo raggiunto ed ai docenti che hanno seguito gli alunni nel progetto."

Cordiali saluti,

Marco Ugo Filisetti