Consegnate le borse di studio in memoria del Prof. D'Angelo

Il 20 Dicembre si è svolta presso la nostra scuola la cerimonia di consegna delle Borse di Studio alla memoria del Prof. Roberto D’Angelo.
I riconoscimenti, istituiti e patrocinati dal Comune di Offida e dalle famiglie Amabili – D’Angelo, sono stati assegnati ad undici studenti diplomati nell’as 2022/23 in Tecnico Agrario – Viticoltura ed Enologia che hanno proseguito con il sesto anno di specializzazione per conseguire il titolo professionale di Enotecnico e ai migliori studenti del secondo anno (a.s. 2022/23) che, attualmente, frequentano l’articolazione “Viticoltura ed Enologia” nel triennio conclusivo.
I nomi degli studenti premiati sono: De Angelis Marta, Pietrangeli Silvia, Simonetti Riccardo, Vitali Giorgio, Clerici Andrea, Bruni Francesca, Di Somma Nicolas, Falleroni Flavio, Carlini M.Grazia, Vallorani Leonardo, Oddi Valentina.
Premiazione Borse di Studio D'Angelo
La consegna è avvenuta alla presenza della dirigente scolastica Prof.ssa Rosanna Moretti, del Sindaco di Offida Luigi Massa, dei familiari del professor D’Angelo e delle famiglie e gli studenti premiati.
Con tale borsa di studio, si vuole ricordare la figura del nostro prof. Roberto D’Angelo e la passione con la quale ha intrapreso i propri studi superiori all’Istituto Ulpiani, diventando un eccellente docente e Direttore della prestigiosa Cantina dell’Istituto.

Borse di studio intitolate a Roberto D Angelo a.s.2023