All'Ulpiani la medaglia d'argento del concorso "Miglior Allievo"

Il nostro studente Piccioni Rocco della 5A Enogastronomia, preparato ed accompagnato dal prof. Curzi Simone, si aggiudica il secondo posto alla importante gara annuale tra istituti alberghieri delle marche "Miglior Allievo" tenutasi presso l' Istituto Einstein-Nebbia di Loreto.
Il piatto che si è guadagnato l'ambito podio si chiama "Memento": baccalà scottato con burro aromatizzato al brandy, olio all'ortica, rapa rossa essiccata e la sua polvere, aria di zenzero e limone, vetro di patata e crumble.
Hanno preso parte al contest tutti e otto gli istituti alberghieri delle Marche.
Tra le autorità presenti Marco Ugo Filisetti, Direttore Generale dell'Ufficio scolastico regionale per le Marche, Ambra Micheletti (Assam) e Roberto Rubegni (Slow Food).
Un grande applauso al vincitore e ai suoi docenti: grazie per questo nuovo successo che arricchisce il "medagliere" sempre più ricco, della nostra scuola.