Al Ventidio Basso premiati i campioni del cocktail analcolico

Il 29 maggio scorso presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno si è tenuta la cerimonia di premiazione degli studenti dell'Alberghiero Ulpiani vincitori del Contest Barman del progetto "Sicuramente su Strada" organizzato dalla Cooperativa Sociale Pagefha in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e la Polizia Municipale di Ascoli Piceno.

Il nostro Jacopo Spinelli ha incantato la giuria degli esperti con il suo cocktail analcolico "Ginger Melon" e il nostro Davide Orazi risultato il preferito della giuria popolare con il suo cocktail analcolico "Flair".

Entrambi gli studenti sono stati premiati dalla dirigente scolastica dell'Ulpiani prof.ssa Rosanna Moretti da Patrizia Celani, capo della Polizia Municipale di Ascoli Piceno e da tutte le autorità presenti.
Tantissimi complimenti ai nostri due campioni!!