140 anni di Ulpiani: iniziano i festeggiamenti

Lo scorso 2 dicembre si sono aperti i festeggiamenti per i 140 anni della nostra scuola.
Un anniversario importante che solo poche scuole possono vantare.
Lo abbiamo festeggiato con una giornata ricca di eventi, laboratori, degustazioni e continueremo a festeggiarlo in grande.
Ringraziamo la dirigente scolastica Rosanna Moretti e tutti i relatori che sono intervenuti al convegno intitolato: "Da Orsini a Ulpiani 140 anni della nostra storia"
Dal senatore Guido Castelli, al sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, a Lanfranco Norcini Pala responsabile del progetto Museo Orsini, Andrea Maria Antonini - Assessore Regione Marche, Francesca Romallo, la dirigente dell' Ufficio IV - USR - Ambito territoriale per le province di Ascoli Piceno e Fermo, Aurora Bottiglieri consigliere comunale e provinciale, prof. Nunzio Isidoro Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali Univpm Università Politecnica delle Marche e prof. Franco Capocasa presidente del corso di Laurea dell'Università Politecnica delle Marche in Sistemi Agricoli Innovativi. Ringraziamo inoltre i nostri professori intervenuti, il prof. Bruni, Agostini e Sestili Maria Luce, coordinatrice scientifica.
Per scoprire i momenti più belli della festa, scorri le foto della gallery