Sala ristorante didattico

Ampia sala attrezzata per la ristorazione

Laboratorio

Descrizione

Ampia sala attrezzata per la ristorazione utilizzata per lo svolgimento di attività di laboratorio di sala e vendita e per la realizzazione di pranzi e cene nell’ambito del progetto “manifestazioni interne ed esterne” che mira a potenziare le competenze professionali degli studenti attraverso l’organizzazione di eventi che coinvolgono anche soggetti esterni.

Fa parte di

Plesso Alberghiero

Sala ristorante didattico

Il ristorante didattico si trova al piano rialzato del plesso alberghiero

Telefono struttura

Email struttura

apis00800e@istruzione.it

Info

La sala è ampia e luminosa e completamente attrezzata per la ristorazione. Può ospitare da 60 fino a 180 commensali nel caso di allestimento anche dell’adiacente sala eventi.

Questo ampio spazio viene utilizzato per lo svolgimento di attività di laboratorio di sala e vendita e per la realizzazione di pranzi e cene nel corso di eventi e manifestazioni.

L’utilizzo della sala del ristorante didattico ci permette di  sviluppare e potenziare le competenze professionali degli studenti permettendo loro di operare, con il supporto dei docenti e degli assistenti tecnici, in una situazione di servizio in sala reale e non simulato.

La nostra sala ristorante
Tag pagina: Laboratori