"Recruiting Day Ulpiani": un ponte per avvicinare Studenti e imprese

Il mese di Gennaio per l'Ulpiani si svolge all'insegna dell'orientamento in uscita con i Recruiting Day, due venerdì dedicati ai nostri studenti delle classi quarte e quinte Alberghiero (19 Gennaio) e quinte Agrario (26 Gennaio).

Queste due giornate sono state organizzate in collaborazione con Anpal Servizi e il Centro dell'Impiego di Ascoli Piceno per gettare un ponte tra lo studio e il mondo del lavoro. I nostri studenti avranno l'opportunità di dialogare con imprenditori e rappresentanti di aziende del territorio piceno, un'occasione preziosa per comprendere le dinamiche del mondo professionale e per iniziare a delineare il proprio futuro lavorativo, acquisendo informazioni dirette sulle competenze richieste e sulle prospettive di carriera.

Dall'impresa alberghiera al settore agrario, i Recruiting Day abbracciano tutte le passioni e aspirazioni dei nostri studenti, offrendo una panoramica completa delle opportunità di lavoro che li attendono.

Un impegno della nostra scuola a fornire agli studenti gli strumenti necessari per costruire un futuro di successo.

Recruiting Day