Grande successo al 1°Contest "Ragazzi Speciali"

Si è tenuto il 18 Novembre 2021 presso l'Istituto di Istruzione Superiore "A. Panzini" di Senigallia il primo contest di enogastronomia "RAGAZZI SPECIALI - REGIONE MARCHE".
Il concorso, rivolto agli alunni degli Istituti Professionali per i Servizi d'Ospitalità Alberghiera delle Marche, è stato indetto dall’Unione Regionale Cuochi delle Marche in collaborazione con il Dipartimento Solidarietà ed Emergenze FIC.
Hanno egregiamente rappresentato la nostra scuola gli alunni Jacopo della 3C e Giulia della 4 A accompagnati e supportati dalla professoressa Silvia Duranti.
Il piatto proposto al contest si chiama Triangolini di Alici Ma*ja e si ispira alla passione per i manga e la cultura giapponese di Jacopo e Giulia.
I nostri studenti, come tutti i partecipanti al contest,  hanno ricevuto la Medaglia d'Oro.