Avvio lezioni corso serale di Enogastronomia a.s. 2020/21

E’ con grande soddisfazione che tutto il personale di questo Istituto, è lieto di presentare il nuovo indirizzo di studi “Enogastronomia” in orario serale, rivolto agli adulti che hanno interrotto gli studi o che vogliano conseguire altri titoli professionali o per puro diletto. Il Corso serale di enogastronomia riguarda il II periodo didattico ed avrà inizio, con modalità on line, il giorno 03/11/2020 intorno alle ore 17.00

Nei giorni 26, 27 e 28 ottobre dalle 17:00 alle 20:30 avranno luogo le convocazioni individuali degli iscritti per i colloqui preliminari durante i quali saranno valutati i requisiti per la frequenza del corso. La commissione esaminatrice sarà composta dall’intero consiglio di classe e da un referente del corso serale designato dalla Dirigente Scolastica, prof. Guido Flaiani. In particolare:

Prof.ssa Lotti Paola - Italiano e Storia

Prof.ssa Santobuono Donatella

Prof.ssa Cicconi Maria Rita - Lingua inglese

Prof.ssa Di Marco Gloria - Lingua francese

Prof.ssa Carradori Maria Rita - Scienza degli alimenti

Prof. Brandimarte Diego - Laboratorio sei sevizi di enogastronomia cucina

Prof. Napoli Paolo - Laboratorio sei sevizi di enogastronom

Prof. Flaiani Guido - Diritto e Tecniche amministrative.

Si precisa che il percorso personalizzato dello studente -adulto sarà definito successivamente in base ai titoli acquisiti agli atti (crediti formali) ed alle esperienze maturate in ambito lavorativo o della formazione professionale (crediti informali).

Allegati
ORARIO Corso SERALE Studenti dal 3 Novembre 2020