Colloqui scuola famiglia

Incontri con le famiglie degli studenti

Cos'è

Il ricevimento genitori è il momento nel quale i docenti si rendono disponibili ad incontrare i genitori degli studenti per confrontarsi sul percorso scolastico dei loro figli e individuare eventuali strategie di miglioramento.

Questi colloqui rappresentano un momento importante per il consolidamento del rapporto “scuola – famiglia”.

Orari ricevimento docenti agrario e alberghiero per classe

Come si accede al servizio

A tal fine è già attiva sul Registro Elettronico la funzione delle prenotazioni con l’indicazione del giorno e dell’ora di ricevimento.  I genitori potranno prenotare entro le ore 12.00 del giorno precedente, alla voce colloqui, sezione colloqui individuali, opzione prenota.

Plesso Alberghiero

Sede Centrale

Non sono necessari requisiti particolari per accedere al servizio.

Tempi e scadenze

I colloqui mattutini con i genitori si terranno in presenza a partire dal 20/11/2023 fino al 31/05/2024, previa prenotazione, ogni mese nelle prime due settimane con scorrimento alla seconda e alla terza nel mese di gennaio 2024.

Tel: 073641954

Email: apis00800e@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria didattica.

A cosa serve

I colloqui servono a favorire un clima di collaborazione tra scuola e famiglia confrontandosi sul percorso scolastico dello studente o della studentesa.

Colloqui individuali tra docenti, genitori e studenti.

Tag pagina: Servizi