Open Day

Gli Open Day sono giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi e conoscere il corpo docente e, in alcuni casi, confrontarsi anche le famiglie e gli studenti iscritti. Se sfruttate nel modo giusto, queste giornate aperte permettono di capire molte cose di una scuola.

Come si accede al servizio

Il servizio si svolge presso la sede centrale per l'Istituto Agrario o presso il plesso alberghiero per l'Istituto Alberghiero.

Plesso Alberghiero

Sede Centrale

Cosa serve

Un open day è un evento organizzato dalla Scuola per consentire agli studenti interessati di visitare le loro strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

Si sottolinea inoltre, che per partecipare agli open day è necessaria la prenotazione

Per prenotare tramite Google Moduli fai click qui

E' possibile prenotarsi anche telefonicamente contattando le docenti referenti per l’Orientamento (per i recapiti vedi sotto)

PER INFO E PRENOTAZIONI:

ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE AGRARIO
tel. 0736/41954
Prof.ssa Giorgia Mancini
Prof.ssa Manuela Marzii

ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO
tel. 0736/344940
Prof.ssa Federica Morganti
Prof.ssa Siliquini Angela

Tempi e scadenze

I nostri Open Day si svolgeranno in presenza e in contemporanea presso le sedi dell'Istituto Agrario e dell'Istituto Alberghiero nei seguenti giorni/orari:

Domenica 17 Dicembre 23 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Domenica 14 Gennaio 24 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Domenica 21 Gennaio 24 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Per prenotare tramite Google Moduli fai click qui

PER INFO E PRENOTAZIONI:

ISTITUTO TECNICO E PROFESSIONALE AGRARIO
tel. 0736/41954
Prof.ssa Giorgia Mancini
Prof.ssa Manuela Marzii

ISTITUTO PROFESSIONALE ALBERGHIERO
tel. 0736/344940
Prof.ssa Federica Morganti
Prof.ssa Siliquini Angela

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare le referenti dell'Orientamento

Manuela Marzii e Giorgia Mancini per l'Istituto Agrario, Siliquini Angela e Federica Morganti  per l'Istituto Alberghiero o la Segreteria Didattica ai numeri di telefono 0736/344940 – 0736/41954, o inviare una mail a apis00800e@istruzione.it.

A cosa serve

L’obiettivo principale di un open day è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: conoscere i servizi offerti dalla scuola, le loro funzionalità e i loro benefici, in modo da comprendere come questi possano soddisfare le loro esigenze.

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola.