Contest di cucina: doppio successo per l'Alberghiero Ulpiani

Doppia soddisfazione per l'Alberghiero Ulpiani grazie alla partecipazione dei propri studenti a due contest di enogastronomia nelle giornate del 23 e 24 Gennaio.

Il nostro Marco Bracalente della 5B ha ottenuto un meraviglioso quarto posto al Contest Miglior Allievo degli Alberghieri di Italia, svoltosi presso l' Istituto Einstein-Nebbia di Loreto.

Il giorno successivo, i nostri studenti Gino Tempestilli della 4C e Marco Marzicola  della 5B, hanno partecipato al contest "Ragazzi Speciali" presso l'IIS Panzini di Senigallia distinguendosi per impegno, tenacia e determinazione. Tutti gli studenti sono stati preparati, accompagnati e sostenuti dai loro docenti di enogastronomia.

Partecipare a concorsi enogastronomici non solo offre agli studenti un'opportunità unica di mettere alla prova le proprie competenze, ma anche di arricchire il proprio bagaglio formativo, di sviluppare la creatività, di confrontarsi con studenti di altri alberghieri, ma soprattutto apprendere dalle sfide, in modo da diventare futuri professionisti appassionati e competenti.

Ragazzi Speciali 1Miglio Alliveo